Restauro e conservazione dipinti antichi a Torino

Restauro e conservazione dipinti antichi a Torino

Il fascino di un quadro antico è senza tempo; a prescindere dall’artista che ha firmato l’opera, il suo valore cresce anno dopo anno, migliorando bellezza e fascino. I quadri antichi in particolar modo, non sono affatto immuni a deterioramento dettato dallo scorrere degli anni, sono diverse le patologie che possono affliggere i nostri amati dipinti; stappi, buchi, macchie di diversa entità, muffe, scrostamenti e molto altro ancora.

Il nostro servizio di restauro e conservazione dipinti antichi a Torino permetterà di mantenere la forma d’arte in ottime condizioni per lungo tempo, permettendo così di esprimere tutto il suo valore e tutta la bellezza che, nel corso degli anni, aumenta in maniera spropositata. Contattaci per richiedere maggiori informazioni riguardante il nostro servizio di restauro e conservazione dipinti antichi a Torino.

Servizio di conservazione dipinti a Torino

Sei alla ricerca di un’attività che si occupa del servizio di conservazione dipinti a Torino? Noi siamo la soluzione ideale per te, il nostro laboratorio è ben fornito ed è stato realizzato appositamente per svolgere al meglio il servizio di conservazione dipinti a Torino. Disponiamo di grande esperienza nel settore, restauriamo quadri antichi in modo tale da mantenere le sue forme, le sue espressioni ed i suoi colori intatti per numerosi anni.

Esistono però differenti patologie più subdole che non sono visibili ad occhio nudo,; muffe con attacchi biologici, crepe di diverso tipo e molto altro ancora. Abbiamo in dotazione i migliori strumenti e le più grandi attrezzature che ci permettono di essere tra le aziende leader nel servizio di conservazione di dipinti a Torino.

Mantenere intatto il valore di un dipinto antico è il nostro lavoro e la nostra più grande passione.

[us_image image=”492″ el_class=”Restauro e conservazione dipinti antichi a Torino”]